Ufficio di Presidenza Chieti 21.09.2022
Che in data 23.07.2022 l’EBIRABSAFI Abruzzo ha pubblicato una manifestazione di interesse avente ad oggetto l’offerta formativa in materia di Salute e sicurezza in favore di lavoratori ed aziende;
Che il progetto verrà così realizzato, fatte salve rettifiche e/o modifiche in sede operativa:
corsi per preposto per la sicurezza
corsi di primo soccorso
corsi antincendio
formazione RLS
servizio RLST
formazione specifica e generale per i lavoratori
Che la predetta procedura, conclusasi in data 05.08.2022, ha visto la adesione di numerose aziende, sino all’esaurimento del fondo a ciò destinato;
Tutto ciò premesso l’EBIRABSAFI Abruzzo, al fine di dare esecuzione all’offerta formativa programmata
GLI ENTI FORMATORI INTERESSATI a trasmettere la propria candidatura mediante nota scritta da far pervenire entro e non oltre 5 giorni dalla pubblicazione della presente comunicazione sul sito www.ebirabsafi.it.
La manifestazione di interesse, completa di tutti i dati dell’ente fornitore, dovrà pervenire, entro i termini sopra indicati, al seguente indirizzo: info@ebirabsafi.it.
L’Ente fornitore dovrà indicare, facendo riferimento alle tipologie di corsi richiesti, il costo orario complessivo con l’esatta indicazione delle voci /prestazioni/servizi in esso ricompreso.
Trascorso il termine di pubblicazione del presente Avviso, l’EBIRABSAFI Abruzzo provvederà ad individuare le offerte pervenute assegnando l’esecuzione dei relativi corsi all’Ente formativo che ha predisposto la migliore offerta in termini economici e qualitativi.
A parità di offerte verrà selezionato l’Ente fornitore secondo l’ordine cronologico di arrivo delle offerte.
Si ricorda che l’ente fornitore dovrà manifestare la disponibilità ad attivare i corsi subito dopo la conclusione del presente avviso.
Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile consultare il sito o contattare direttamente gli uffici.
EBIRABSAFI
Telefono 0871073452 Fax 087161490 Mobile 3407454141 Mail: info@ebirabsafi.it Pec: mail@pec.ebirabsafi.it